Blog: http://ilmiosilenzio.ilcannocchiale.it

Ciao...


Innanzitutto Buon Anno a tutti. Era da tanto che non postavo, quasi 4mesi. Non sono tornata qui x ricominciare a scrivere, ma per salutarvi. Siete stati i lettori del mio blog per un po’ di tempo e quindi non posso andarmene via senza prima avervi salutato. Mi spiace non aver potuto rispondere prima a domande del genere: “Dove sei finita?”; ”Ma non scrivi più?”…è che non me la sentivo di scrivere. Il mio blog non ha avuto molta durata, soltanto alcuni mesi ed in quei giorni avevo forse una gran voglia di scrivere, sarà stata anche la furia della novità in quanto non ne avevo mai scritto uno prima di allora.

Ad un certo punto, però, mi sono soffermata sul significato di avere un blog e mi sono chiesta: Che senso ha? Perché si scrive un blog? Si, mi piace scrivere, comunicare i miei pensieri, confrontarmi con gli altri…ma scrivere, scrivere e scrivere ancora…sempre, non ha senso. Voglio dire quello che penso a chi mi sta attorno, a chi mi è vicino, voglio esprimere i miei pensieri a chi può guardarmi dritto negli occhi. La realtà non è qui ed io forse per un po’ di tempo l’ho dimenticato o forse ho preferito dimenticarlo. Ma si, chissenefrega, uno è libero di fare quello che vuole…ed infatti è stato cosi anche per me ed è anche x questo motivo che sono qui, oggi, per salutarvi e per dirvi che molto probabilmente non tornerò qui a riscrivere nel mio ex-blog ma sempre mio blog. Qualcuno dirà: “Menomale” a qualcuno non gliene fregherà una mazza ma cmq ci tenevo a congedarmi. :D Tutto qui.

Un saluto…e aggiungo che cmq posso sempre venire a trovare voi nei vostri blogs…eheh non vi libererete cosi facilmente di me. Ciao ragazzi, buona fortuna con le vostre cose.

Un bacio, Roby.

 

 

Pubblicato il 4/1/2006 alle 17.0 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web